venerdì 20 aprile 2018

Novità editoriale: “Burning” (Amethyst #2) di Silvia Castellano: un paranormal romance tra misteri, amore e pericoli di morte




“Se un cuore spezzato continua a bruciare significa che è ancora vivo”

Angel Watson credeva di essere una normale sedicenne e quando conobbe e si innamorò di Josh Cohen, bellissimo ragazzo metà vampiro metà licantropo, non immaginava tutto ciò che sarebbe accaduto dopo. Vampiri assetati del suo sangue e mutazioni fisiche faranno capire ad Angel che qualcosa di molto più grande l’attende perché lei è l’Ametista e un destino ben preciso la attende.

Questo era il primo capitolo della trilogia di “Amethyst”, il genere è Paranormal Romance, e per chi attendeva il prosieguo delle vicende di Angel, eccovi accontentati.

Il 9 aprile 2018 è infatti uscito, in formato digitale, Burning” (Amethyst #2), della giovanissima bolzanina Silvia Castellano, presto disponibile anche in cartaceo. Cosa vi aspetta in questa nuova avventura? 

Ecco una piccola anteprima:

Angel Watson non è più una ragazza normale. Ha scoperto di essere oggetto di una profezia, il suo corpo ha subito diversi mutamenti, molte sue certezze sono state messe in discussione. Dopo aver rischiato di morire in un'imboscata organizzata dal re dei vampiri, inoltre, ha capito di non potersi fidare di nessuno. Purtroppo, però, questo è solo l’inizio: la ragazza deve superare molti altri ostacoli, perché il pericolo è dietro ogni angolo. Le sue certezze, inoltre, vengono messe in discussione da alcune rivelazioni inaspettate. Ad aiutarla, però, ci sono i suoi fratelli e gli alleati di sempre, come il suo amato Josh e l’irruente Aaron, ma anche nuovi amici.

Tra viaggi, sfide e avversità, Angel dovrà dimostrare di essere forte e degna del proprio destino, ma anche di saper fare scelte importanti. Di vita o di morte.

Curiosi? Bene, non resta che cliccare sui riferimenti qui sotto e scaricare la vostra copia digitale! E qualora preferiste il cartaceo non ci sarà ancora tanto da attendere.
Buona lettura!



TITOLO: Burning (Amethyst #2)
AUTORE: Silvia Castellano
GENERE: Paranormal Romance
EDITORE: Self Publishing
NUMERO DI PAGINE: 448
PREZZO ED. DIGITALE: 1,99 €
PRESTO IN EDIZIONE CARTACEA!
LINK D’ACQUISTO AMAZON QUI
LINK D’ACQUISTO KOBO QUI
LINK D’ACQUISTO iTunes QUI
LINK D’ACQUISTO Google Play Libri QUI





Biografia di Silvia Castellano

Silvia Castellano è nata nel 1991 a Bolzano, dove vive tuttora con i genitori e il fratello minore. Si è laureata in Anglistica e Italianistica all’Università di Innsbruck, in Austria, e ora sta frequentando la laurea magistrale in Letteratura Comparata nello stesso istituto. È da sempre una lettrice accanita e il primo libro di cui si è innamorata è “Matilde” di Roald Dahl. Ha iniziato a scrivere racconti di genere fantastico a dieci anni, ma, prima del 2012, i suoi scritti sono stati pubblicati solo su alcuni forum. Il suo romanzo d’esordio è “Amethyst”, primo volume di una trilogia paranormal romance, uscito nel 2014. Nello stesso anno ha pubblicato la raccolta di racconti “See Who I Am”. Ha anche partecipato come autrice alle antologie “Solo una goccia”, “Lettere d’amore” e “1000 parole”, tutte edite dalla casa editrice Montecovello, e all’antologia benefica “Only Hope”, di cui è stata anche promotrice. Il testo con cui ha partecipato al concorso legato a “Lettere d’amore” si è classificato al secondo posto.
Oltre a dedicarsi allo studio e alla scrittura, fa parte dello staff del blog “A Rainbow of Passions”. Nel tempo libero le piace cantare, ascoltare musica country e guardare serie televisive. In passato ha studiato anche danza e recitazione.


Profilo Facebook qui  
Pagina Facebook dedicata alla saga “Amethyst” qui   
Pagina Instagram qui
Profilo Twitter qui 

Nessun commento:

Posta un commento