sabato 2 dicembre 2017

Segnalazione: è arrivato in edicola “K - I guardiani della Storia”, il primo bestseller di Elisabetta Cametti

K - I guardiani della Storia, Elisabetta Cametti
“Era nelle viscere della terra, in una stanza segreta scavata millenni prima. Stava inseguendo una verità che forse non avrebbe mai scoperto, accompagnata da un assassino sanguinario. L’istinto, il senso innato della giustizia, lo spirito di sopravvivenza si mescolavano nelle sue vene e la guidavano come una mano invisibile.”
Ha scalato la classifica dei libri più venduti in Italia e all'estero e dal 23 novembre Elisabetta Cametti, scrittrice ribattezzata “la Regina italiana del thriller” e opinionista tv è arrivata in edicola con il romanzo di esordio.

Pubblicato da Cairo come allegato a La Gazzetta dello Sport e Oggi "K - I guardiani della Storia" è il primo thriller dell’autrice piemontese che vede come protagonista Katherine Sinclaire, donna in carriera che ricopre l’importante ruolo di direttrice generale di una delle più potenti case editrici mondiali. 

Risoluta e abituata ad avere tutto sotto controllo una mattina entra nell'ufficio del suo capo e lo trova morto. Da quel momento in poi tutte le sicurezze di Katherine cadono e si ritrova in un complotto archeologico connesso ad antiche civiltà, riti esoterici e codici da decifrare.

L’autrice, Elisabetta Cametti, classe 1970, laurea in Economia e Commercio in Bocconi, da vent'anni si occupa di editoria, prima come Direttore Generale di Deagostini e ora nel gruppo internazionale Eaglemoss. Oltre a ciò è solitamente ospite su Canale 5 nel programma Mattino Cinque, su Rai1 nel programma La Vita in diretta, su Rete 4 nel programma Quarto Grado come opinionista sui casi di cronaca. Ed è responsabile della rubrica “Giallo&Nero” del settimanale Nuovo.

Nel 2013 ha pubblicato “K - I guardiani della Storia”, il suo thriller di esordio e bestseller
Elisabetta Cametti
internazionale. “K – Nel mare del tempo”, secondo romanzo della Serie K, è stato pubblicato nel 2014.

La stampa l’ha definita “la signora del thriller italiano” e la sua protagonista Katherine Sinclaire è stata battezzata “il contraltare femminile di Robert Langdon, l’eroe dei romanzi di Dan Brown”.


 "K - I guardiani della Storia" è coinvolgente e ricco di suspense, un thriller che ingloba la storia e i misteri degli Etruschi, una delle civiltà più misteriose ed interessanti del passato. 

Un romanzo da scoprire e del quale appassionarsi e, perché no, da regalare ai propri cari il prossimo Natale
“Katherine vide Jethro abbassare gli occhi. Sentì che ciò che provava non era semplice sconforto. Veniva dal profondo: era la paura che le potesse succedere qualcosa di brutto. Era la paura di perderla. Fece un passo verso di lui ed ebbe l’istinto di farsi abbracciare. Alzò il viso nell’attimo in cui Jethro si chinava e le baciava le labbra.”

Nessun commento:

Posta un commento