lunedì 25 gennaio 2021

"Le congetture di Bonelli" di Cristina Biolcati - Primo Gruppo di Lettura in collaborazione con la pagina Leggere è viaggiare


"Si baciarono, come fossero due disperati aggrappati ad un ramo che riaffiora dalle sabbie mobili. E questa volta fu un baci o appassionato, che andò oltre la stanchezza e la lucidità. Due esseri simili e soli, che si erano ritrovati e si attraevano.”

 



𝑳'𝒂𝒏𝒈𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒖𝒍𝒕𝒖𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝑩𝒆𝒄𝒌𝒚
& 𝑳𝒆𝒈𝒈𝒆𝒓𝒆 𝒆̀ 𝑽𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒓𝒆 sono felici di presentarvi il primo Gruppo di Lettura che vede protagonista la scrittrice Cristina Biolcati con il suo primo romanzo, il thriller "Le congetture di Bonelli"

DOVE --> Online: facebook.com
QUANDO --> Lunedì 1 febbraio 2021 
       PREZZO: gratis
Chiunque su Facebook o fuori Facebook
QUI il link all'evento su Facebook

La lettura inizia il 1° febbraio e termina il 1° marzo 2021 ed entro questa data verranno comunicati giorno ed orario nei quali si discuterà il libro, con presente l'autrice stessa.
Se siete interessati cliccate su Parteciperò e verrete ricontattati da me a fine mese tramite messaggio privato.

* Per la lettura avete due opzioni *
  1. acquistare il Kindle da qui;
  2. ottenere gratuitamente il PDF che io stessa invierò in privato a chi selezionerà 'Partecipo' sulla pagina Facebook dell'evento.
L'incontrò si terrà sulla pagina Leggere è viaggiare e sempre lì potrete trovare aggiornamenti al riguardo.

Sinossi del romanzo: Stadio Bonelli finge di essere un investigatore privato, mentre in realtà è un pirata informatico. Quando il figlio di un noto gioielliere scompare, è lui che viene chiamato dalla famiglia a indagare, nella speranza che il fatto non diventi di dominio pubblico e non venga allertata la polizia. In un crescendo di eventi, il ruvido Bonelli si troverà a far coppia con la giovane moglie dello scomparso, la bella Annelise, fortemente determinata a scoprire cosa sia accaduto al marito. I colpi di scena si susseguono, così come la scia di sangue, in quello che diventa un gioco pericoloso. Il caso, in apparenza semplice, sfugge al controllo e nessuno è ciò che sembra. Nascosto nel buio, qualcuno infatti cova vendetta. Fino all’inaspettata resa dei conti.
--> Potete leggere la mia recensione qui 

Vi aspettiamo numerose/i! Sarà bello poter commentare insieme il romanzo (gli spunti di riflessione sono davvero tanti, a partire dal fatto che la protagonista è una donna) e ascoltare le vostre opinioni sincere di lettrici/lettori! 
Non vi resta che andare andare sull'evento Facebook e cliccare su PARTECIPO! 
Buona lettura e a presto!! 



Nessun commento:

Posta un commento